Frosinone, Dionisi: “Peccato per il pari subìto. Ci rifaremo mercoledì contro il Trapani”

CREMONESE FROSINONE DIONISI -Non è bastato al Frosinone il goal del momentaneo vantaggio di Federico Dionisi per portare a casa i tre punti dallo “Zini“: il match contro la Cremonese termina 1-1 a fronte del pari grigiorosso di Palombi. Al termine della gara, l’attaccante dei ciociari si è presentato ai microfoni di DAZN per commentare l’esito della sfida. Ecco le sue parole:

“Peccato per il pari subito nel finale, volevamo dare continuità alla vittoria contro il Livorno ma purtroppo non ci siamo riusciti: ci rifaremo mercoledì. Sbagliare i rigori può capitare a chiunque, per fortuna contro i labronici siamo riusciti ugualmente a portare a casa la vittoria. Il mister nell’intervallo ci ha detto di continuare sulla falsa riga di quanto fatto nel primo tempo per mettere in difficoltà la Cremonese che giocando in casa non era facile da affrontare. Feeling con Haas? Cresce com’è normale che sia visto il lavoro che il gruppo svolge quotidianamente. Dopo una prima parte di campionato così e così credo che dobbiamo pensare partita dopo partita. Oggi abbiamo fatto una buona partita su un campo difficile e continuando così recupereremo i punti persi. Per affrontare il Trapani ci prepareremo come sempre per vincere e per ottenere i tre punti che ci sono sfuggiti stasera.”

22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.