Crotone, esami per Curado e Nalini: il report in vista della trasferta di Frosinone
CROTONE REPORT – Il Crotone è sceso in campo questo pomeriggio, al centro sportivo, in vista della sfida di campionato in casa del Frosinone, in programma giovedì 26 dicembre alle ore 15. Seduta iniziata in sala video e proseguita sui campi dell’Antico Borgo tra attivazione, postazioni tecniche, possessi e tattica. La risonanza magnetica a cui è […]
CROTONE REPORT – Il Crotone è sceso in campo questo pomeriggio, al centro sportivo, in vista della sfida di campionato in casa del Frosinone, in programma giovedì 26 dicembre alle ore 15.
Seduta iniziata in sala video e proseguita sui campi dell’Antico Borgo tra attivazione, postazioni tecniche, possessi e tattica. La risonanza magnetica a cui è stato sottoposto Curado ha dato esito negativo e il calciatore oggi ha preso parte alla seduta mentre gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Nalini hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia destra: il calciatore ha già iniziato le terapie e i tempi di recupero sono previsti in una decina di giorni circa.
Per domani è in programma una seduta mattutina a porte chiuse.
Fonte: fccrotone.it