Ascoli, ripresi i lavori dopo la sconfitta contro il Pordenone: diversi elementi non al meglio
ASCOLI REPORT – All’indomani della trasferta della “Dacia Arena” persa per 2-1 dall’Ascoli, i bianconeri sono subito tornati a lavoro al “Picchio Village” agli ordini di Mister Zanetti. Come riporta PicenoTime.it, seduta di mobilità, corsa di recupero, allunghi e scarico per coloro i quali sono scesi in campo contro i neroverdi; per il resto del […]
ASCOLI REPORT – All’indomani della trasferta della “Dacia Arena” persa per 2-1 dall’Ascoli, i bianconeri sono subito tornati a lavoro al “Picchio Village” agli ordini di Mister Zanetti. Come riporta PicenoTime.it, seduta di mobilità, corsa di recupero, allunghi e scarico per coloro i quali sono scesi in campo contro i neroverdi; per il resto del gruppo attivazione fisica, tecnica, agility, cambi di direzione e partite a pressione. Terapie e lavoro personalizzato per Raffaele Pucino ed Erick Ferigra, seduta differenziata per Cristian Andreoni. A riposo Lorenzo Laverone, influenzato.
Domani allenamento a porte chiuse sempre al “Picchio Village” per proseguire nella preparazione del match contro il Pisa, in programma Giovedì 26 Dicembre al “Del Duca”: