Perugia-Cosenza 1-1, Zaffaroni: “Ottima reazione, possiamo migliorare ancora tanto. Siamo stati bravi!”

PERUGIA COSENZA ZAFFARONI REAZIONE – Al termine della sfida tra Perugia e Cosenza, terminata con il risultato di 1-1, è intervenuto il mister dei Lupi Zaffaroni.
Ecco le sue dichiarazioni:

“Era una gara molto insidiosa con una squadra molto aggressiva, all’inizio ci ha messo in grande difficoltà, ma abbiamo tenuto bene. Nella seconda parte del primo tempo siamo venuti fuori. La partita si è rotta con il gol su palla inattiva. Non abbiamo perso la testa e abbiamo reagito alla grande. Abbiamo trovato un gran gol e con l’espulsione ci siamo difesi in maniera ordinata. I ragazzi sono stati bravi.

“La gara è stata in equilibrio, noi abbiamo risposto colpo su colpo. Nell’ultima fase del primo tempo avevamo in mano la partita e dovevamo essere più ordinati. Il caldo è stato un fattore per entrambe le squadre. L’obiettivo, ora, è recuperare il più velocemente possibile”.

“Abbiamo interpretato bene le fasi di gioco, abbiamo ampissimi margini di miglioramento. Noi dobbiamo sempre aggiungere qualcosa partita dopo partita.
L’espulsione di Palmiero è una cosa che può capitare, verrà sostituito nella maniera migliore, lui è un calciatore fondamentale per noi. La reazione è un aspetto positivo”.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.