Calciomercato Brescia – Un club di Serie B sulle tracce di Bisoli
CALCIOMERCATO BRESCIA BISOLI – Dimitri Bisoli, capitano e colonna portante del Brescia, dopo i diversi corteggiamenti ricevuti nell’ultima finestra di mercato, è tornato a far parlare di sé. Il giocatore, che nella prima giornata di campionato è stato a lungo osannato dai suoi tifosi, sta ricevendo apprezzamenti da un’altra squadra di Serie B. Il club […]
CALCIOMERCATO BRESCIA BISOLI – Dimitri Bisoli, capitano e colonna portante del Brescia, dopo i diversi corteggiamenti ricevuti nell’ultima finestra di mercato, è tornato a far parlare di sé. Il giocatore, che nella prima giornata di campionato è stato a lungo osannato dai suoi tifosi, sta ricevendo apprezzamenti da un’altra squadra di Serie B.
Il club interessato a Bisoli
Dopo la Ternana, che come vi abbiamo riportato ha manifestato il suo interesse per il giocatore già in passato, adesso un’altra squadra si è iscritta all’elenco delle pretendenti. Si tratta del Palermo dell’ex Corini. Il club rosanero ha fatto sapere alle Rondinelle di questo particolare apprezzamento. Al momento, però, sia il club che il giocatore non hanno mostrato segni di apertura. A riportarlo è Il Giornale di Brescia.