Ascoli, Pulcinelli: “Vogliamo costruire una squadra competitiva”

ASCOLI PULCINELLI SQUADRA – Il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli è intervenuto questa mattina ai microfoni del Corriere Adriatico per fare il punto sulla prossima stagione dei suoi. Queste – come riporta anche tuttoascolicalcio.it– sono le sue parole:

La scelta di affidare a Fabio Lupo questo delicato ruolo di direttore è stata una delle prime in cui non ho dovuto agire in fretta e sotto stress. Il direttore ci ha da subito mostrato le sue qualità. Noi abbiamo percepito subito fiducia nella sua persona e affinità professionale con quello che vuole essere il progetto da portare avanti insieme a mister Sottil. Vogliamo costruire una squadra competitiva, su misura del mister. Opereremo soprattutto in difesa, dove punteremo su Avlonitis e Quaranta, ma dobbiamo acquistare molti elementi sul mercato. Leali è centrale nel nostro progetto e ce lo teniamo ben stretto.

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, nell'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in fase di sviluppo, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come "Il Calcio Calabrese" e "Calciomercato Report". E' uno dei fondatori del blog d'attualità "Carpe Ideam" e, all'attivo, vanta la collaborazione con "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "La Politica del Popolo".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.