6 Giugno 2018

Venezia-Palermo, le ultime dai campi

VENEZIA – Pochi dubbi per Pippo Inzaghi che conferma il 3-5-2: tra i pali c’è Audero, davanti a lui i soliti tre a difenderlo: Modolo, Andelkovic e Domizzi. Sulle due fasce agiranno il rientrante Frey, favorito su Zampano, a destra e Garofalo a sinistra. A centrocampo confermatissimo Stulac da playmaker, accanto a lui idem Falzerano mentre […]

VENEZIA – Pochi dubbi per Pippo Inzaghi che conferma il 3-5-2: tra i pali c’è Audero, davanti a lui i soliti tre a difenderlo: Modolo, Andelkovic e Domizzi. Sulle due fasce agiranno il rientrante Frey, favorito su Zampano, a destra e Garofalo a sinistra. A centrocampo confermatissimo Stulac da playmaker, accanto a lui idem Falzerano mentre Pinato sembra in vantaggio su Suciu per una maglia da titolare. Davanti non ci dovrebbero essere dubbi: dal 1′ Geijo e Litteri.

PALERMO – Stellone è indeciso tra 4-3-1-2 e 4-4-2: dovrebbe optare per quest’ultimo modulo. Pomini tra i pali, davanti a lui linea a quattro con Rispoli e Aleesami terzini e il rientrante Bellusci al centro con Rajkovic: per Dawidowicz, tornato dal ritiro della Polonia, dovrebbe essere panchina. Recuperato Rolando a destra, così come Coronado, posizionato sull’out opposto. In mediana agiranno Murawski, più di Gnahoré, e Jajalo. Nestorovski, terzo recupero, e La Gumina candidati di punta, ma occhio all’ex Moreo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Venezia (3-5-2): Audero; Modolo, Andelkovic, Domizzi; Frey, Falzerano, Stulac, Pinato, Garofalo; Geijo, Litteri. Allenatore:Filippo Inzaghi.

Palermo (4-4-2): Pomini; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Rolando, Murawski, Jajalo, Coronado; Nestorovski, La Gumina. Allenatore: Roberto Stellone.