19 Marzo 2022

Vieri su Balotelli: “Mai visto niente in questi anni. In Serie B camminava”

VIERI BALOTELLI VIERI BALOTELLI – Nel consueto appuntamento del venerdì sera con la Bobo TV, una parentesi è stata dedicata a Mario Balotelli, non convocato dal CT Roberto Mancini per il playoff che attende l’Italia, cruciale appuntamento per permettere agli Azzurri partecipare al prossimo Mondiale. Christian Vieri si è dichiarato d’accordo con la decisione del […]

Foto Buzzi

VIERI BALOTELLI

VIERI BALOTELLI – Nel consueto appuntamento del venerdì sera con la Bobo TV, una parentesi è stata dedicata a Mario Balotelli, non convocato dal CT Roberto Mancini per il playoff che attende l’Italia, cruciale appuntamento per permettere agli Azzurri partecipare al prossimo Mondiale. Christian Vieri si è dichiarato d’accordo con la decisione del Commissario Tecnico, anche in virtù di quanto egli stesso ha visto dal vivo nel corso dell’esperienza del classe ’90, oggi in forza ai turchi dell’Adana, con il Monza in Serie B.

Vieri su Balotelli

Ecco quanto dichiarato dall’ex centravanti: “Balotelli? In tutti questi anni non ho mai visto niente, zero. I “se” per me sono invenzioni. Non ce l’ho con Mario, non lo conosco, ma non ci penserei più a convocarlo. L’ho visto Balotelli 6 mesi fa a Monza, in Serie B. Tu dici (con riferimento a Cassano, ndr) che potrebbe fare questo o quello, ma non l’ha mai fatto, ribadisco, in Serie B. Non ha fatto niente, camminava“.