30 Maggio 2022

Il Venezia è pronto a pagare la penale al Sudtirol per arrivare a Javorcic

VENEZIA SUDTIROL JAVORCIC – Il Venezia, che ha messo nel mirino per la propria panchina Ivan Javorcic, allenatore del Sudtirol, è pronto a stringere i tempi per concludere l’affare. Nei giorni scorsi abbiamo riportato la notizia della penale imposta dal club neopromosso in Serie B, per provare ad allontanare le voci di mercato dal suo […]

Ufficio Stampa FCS - FotoSport Bordoni

VENEZIA SUDTIROL JAVORCIC – Il Venezia, che ha messo nel mirino per la propria panchina Ivan Javorcic, allenatore del Sudtirol, è pronto a stringere i tempi per concludere l’affare. Nei giorni scorsi abbiamo riportato la notizia della penale imposta dal club neopromosso in Serie B, per provare ad allontanare le voci di mercato dal suo allenatore.

La svolta

A testimonianza di quanto il Venezia creda in questo allenatore, filtra in questi minuti l’indiscrezione riportata da TMW, secondo cui il club lagunare per assicurarsi la guida del tecnico sarebbe pronto a pagare la penale. La cifra che gli arancioneroverde dovrebbero sborsare nelle casse del Sudtirol si aggira attorno ai 75-100 mila euro.