Monza, Stroppa: “Il primo bilancio è molto positivo. Pereira? È un ragazzo eccezionale”

STROPPA MONZA BILANCIO – Stroppa, tecnico del Monza, ha tracciato un primo bilancio dal ritiro dei biancorossi. Ecco le sue parole ai canali ufficiali del club:

“Bilancio molto positivo. Si è data continuità al lavoro già iniziato a Monza. Dobbiamo andare per gradi, abbiamo migliorato e integrato il lavoro fisico, quindi come primo step sono sicuramente molto soddisfatto. Pedro Pereira? È un giocatore funzionale alle nostre idee e un ragazzo eccezionale che va ad aggiungersi ad uno spogliatoio altrettanto eccezionale. Il suo impatto è stato veramente positivo ed ha una certa predisposizione mentale a quanto gli viene richiesto.

Trofeo Berlusconi? Impegno di responsabilità, non una semplice amichevole. Affrontiamo una squadra top e la prepareremo al meglio. Adesso stacchiamo un po’ da questo ambiente per poi ricominciare a Monzello col piglio giusto. Calendario? Sarò banale: bisogna affrontarle tutte, poi dipende anche dal momento in cui le affronti. Da parte nostra cercheremo di farci trovare pronti”

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.