Lecce, Sticchi Damiani: “Helgason è una bella scommessa. Calciatori no vax? Non sindachiamo le decisioni di nessuno”

STICCHI DAMIANI LECCE NO VAX – Il presidente del Lecce, Sticchi Damiani, è intervenuto all’interno della trasmissione “il calciomercato” su Antenna Sud 85 e ha parlato delle prossime operazioni di mercato del club. Ecco le sue parole raccolte da calciolecce.it:

“Abbiamo fatto un buon allenamento contro una squadra di livello basso, non si trattava di una prova importante, aspettiamo amichevoli più impegnative per effettuare dei giudizi, ma qualcosa si intravede. Sui nuovi non mi voglio sbilanciare, ma sembra che tutti, sia in campo che fuori abbiano le caratteristiche dal Lecce. Helgason è una bella scommessa e particolarmente intrigante.

Calciatori no vax? Noi aspettiamo le indicazioni degli organi preposti perché non sindachiamo le decisioni di nessuno. Servono due protocolli, uno per chi si vaccina e uno per chi no. Aspettiamo le indicazioni che arriveranno dal protocollo che regolamenterà questa stagione.

Sulle prossime mosse di mercato. In ritiro c’è anche il direttore e con il mister abbiamo fatto delle riunioni per ragionare sul mercato sia in entrata che in uscita. Dobbiamo effettuare delle operazioni e abbiamo le idee chiare, in entrata oltre ad un terzino e un esterno d’attacco arriveranno altri giocatori. Necessariamente servirà operare anche in uscita”.

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.