Spal, Clotet su Instagram: “Punto di grande valore. Ogni sfida è meno dura con la nostra gente”

SPAL CLOTET – L’allenatore della Spal Pep Clotet, dopo il buon pareggio ottenuto dai suoi nella trasferta contro il Cittadella, ha lanciato un messaggio sul proprio canale Instagram. Queste sono le sue parole:

Sono molto contento del lavoro di tutta la squadra oggi in una trasferta che era molto difficile. Sapevamo che era fondamentale mantenere la porta inviolata per poter puntare alla vittoria, siamo migliorati nel corso della partita e abbiamo raggiunto un punto di grande valore per continuare a crescere . Ogni sfida è meno dura con l’aiuto della nostra gente.

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, nell'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva e Pianeta Serie B.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.