Reggina, Loiacono: “Spero di vedere il Granillo pieno per la sfida contro il Parma”

REGGINA LOIACONO GRANILLOGiuseppe Loiacono, bandiera e capitano della Reggina di Alfredo Aglietti, ha analizzato il momento dei suoi chiamando a raccolta la sua gente. Queste – come riportano Reggina Tv e citynow.it – sono le sue parole:

Sono felicissimo di ciò che ha detto il mister. Sono uno che non molla mai e che tiene sempre alta la guardia. Bisogna farsi trovare pronti quando si viene chiamati in causa. Il nostro è un gruppo coeso, indipendentemente da chi gioca. La Reggina la sento un po’ mia e voglio che anche per i miei compagni sia così. Il mio ruolo è quello di destra in una difesa a tre, ma ho anche fatto il terzino in una difesa a quattro. I tifosi ci sono sempre stati vicini. Anche contro il Vicenza è stato importantissimo il loro supporto. Spero di vedere il Granillo pieno per la sfida contro il Parma.

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, nell'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in fase di sviluppo, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come "Il Calcio Calabrese" e "Calciomercato Report". E' uno dei fondatori del blog d'attualità "Carpe Ideam" e, all'attivo, vanta la collaborazione con "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "La Politica del Popolo".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.