SECONDO PRO VERCELLI – Massimo Secondo, presidente della Pro Vercelli, è intervenuto ai microfoni di RMC SPORT: “C’è la sensazione di aver lottato contro qualcosa di enorme non tanto per la sconfitta ma perché questo qualcosa è riuscito a sconfiggere un giurista come Frattini. Ci troviamo di fronte ad una cosa molto particolare ma abbiamo ancora delle possibilità che ci giocheremo, anche se a questo punto mi pare molto complicato se non per discorsi legati a risarcimenti. Ci sono stati danni dopo una sentenza inverosimile. L’immagine di tutto il calcio italiano è stata estremamente lesa da tutta questa situazione”.
Le foto e gli articoli presenti su “Pianeta Serie B” sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
E-mail per inviare comunicati stampa: psbcomunicatistampa@gmail.com
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments