Salernitana, Colantuono: “Possiamo giocarcela con tutti”

SALERNITANA COLANTUONO – In seguito all’importante vittoria ottenuta col Verona, il tecnico della Salernitana, Stefano Colantuono, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club. Ecco le sue parole: “Ci tenevamo a fare una buona prestazione. Dopo il ko di Benevento e il pareggio con l’Ascoli si era creato un clima un po’ troppo esasperato e oggi era importante fare risultato. I ragazzi hanno espresso bene ciò che proviamo durante la settimana e di questo sono molto contento. Sottolineo l’aspetto morale di questi ragazzi: nelle ultime tre partite ho cambiato molto e tutti hanno dato il proprio contributo”.

“La nostra crescita passerà per qualche incidente di percorso” – ha concluso il mister – “è inevitabile perché la Serie B è un campionato in cui si può perdere con chiunque. La Salernitana però può giocarsela con tutti, siamo un gruppo nuovo e sono convinto che possiamo ancora migliorare tanto”.

bonus
Classe '96, amante del calcio e delle sue storie, innamorato della Serie B. Giornalista pubblicista dal settembre del 2020. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.