Salernitana, Casasola: “Lecce? Proveremo a vincere lì per prenderci il secondo posto”

SALERNITANA CASASOLA LECCETiago Casasola, forte centrocampista della Salernitana, in vista della super sfida contro il Lecce ha analizzato il match. Queste – raccolte da Granatacento e poi riportate da pianetalecce.it – le sue parole:

Lecce? Proveremo a vincere lì, mi andrebbe bene anche con un gol di Belec. Basta fare questo grande colpo e prenderci il secondo posto, noi ci crediamo. Non penso a tematiche contrattuali extra calcio giocato. Qui sto bene, mi sento un figlio di questa città. Dispiace dover giocare senza i nostri tifosi, ma ci impegniamo a fondo affinché siano orgogliosi di noi. La differenza rispetto al passato sta nella mentalità che abbiamo acquisito. Castori ha tanti meriti, tipo l’aver alzato il livello tecnico-tattico-atletico del gruppo ma, in particolar modo, l’aver dato una chiara fisionomia alla squadra. Qui tutti sanno ciò che devono fare.”

bonus
Oriolo Demetrio nasce in Calabria, durante l'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva e Pianeta Serie B.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.