Pescara, Marinelli: “Sebastiani resterà al timone, è l’unico in grado di garantire un futuro”

PESCARA MARINELLI SEBASTIANIVincenzo Marinelli, presidente onorario del Pescara Calcio, è tornato a parlare del club ai microfoni de Il Centro. Queste – riportate anche da pescarasport24.it – le sue parole:

Per il Pescara, questa, è la classica annata storta. Sta girando tutto male. Nel complesso la nostra è una buona squadra, le tante assenze nell’arco del campionato, però, hanno fortemente pregiudicato il cammino. La fortuna non sta girando dalla nostra parte. Paghiamo a caro prezzo anche alcune scelte. Nulla è ancora segnato però. Tutti devono fare qualcosa in più per scongiurare l’incubo retrocessione. Io ho vissuto annate simili a questa. Il presidente Sebastiani lo vedo molto deluso e amareggiato, le critiche poi non fanno che aumentare lo sconforto. Sebastiani, a prescindere da tutto, resterà al timone del club. E’ l’unico in grado di garantire un futuro al Pescara, altrimenti bisogna affidarsi ai soliti avventurieri.

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, nell'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva e Pianeta Serie B.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.