Reggina, Taibi: “Questo gruppo ha orgoglio e carattere. Le prossime partite saranno decisive”

REGGINA TAIBI – Il direttore sportivo della Reggina Massimo Taibi, dopo un buon inizio di campionato, ha commentato l’operato dei suoi ai microfoni del Corriere dello Sport. Queste sono le sue parole:

Questo gruppo ha tanto orgoglio e tanto carattere. Abbiamo sempre dimostrato di voler arrivare al risultato, contro qualunque avversario. Abbiamo fatto tesoro di alcuni errori e cercheremo di non ripeterli più. In un campionato del genere non si possono fare errori come quello di aspettare per 20′ minuti gli avversari nella propria metà campo. Lavoriamo per migliorare costantemente il nostro risultato. Le prossime partite saranno utili per capire quale piega prenderà il nostro campionato. Riguardo il mercato aspettiamo dicembre per le valutazioni. Faty sta meglio. Viene da un brutto infortunio, ma lavora molto per rientrare subito. I tifosi li abbiamo sentiti sempre accanto. Il Granillo è e sarà una cornice bellissima ogni volta.

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, nell'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in fase di sviluppo, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come "Il Calcio Calabrese" e "Calciomercato Report". E' uno dei fondatori del blog d'attualità "Carpe Ideam" e, all'attivo, vanta la collaborazione con "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "La Politica del Popolo".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.