Reggina, Aglietti: “Il successo col Parma ci dà autostima e determinazione”

AGLIETTI REGGINA PARMA – Intervenuto alla stampa dopo il successo contro il Parma, Alfredo Aglietti, allenatore della Reggina, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Ecco quanto raccolto da TuttoReggina.com:

Abbiamo disputato una grande prestazione. E’ stato più sollievo alla fine, perché avevamo paura della beffa. Nel finale abbiamo fatto fatica, ma abbiamo gestito bene e nel gol preso c’è stato l’errore. Concedere così poco è merito della squadra, ci siamo difesi bene chiudendo ogni spazio. La fase di possesso è stata ottima, con costruzione e tante occasioni soprattutto nel primo tempo. Questo successo ci dà autostima e convinzione. Era importante il sostegno da parte della gente“.

Dalla parte di Di Chiara avevamo campo e l’avevamo preparata così. Dopo Pisa avevamo parlato dell’approccio, i primi 7-8 minuti  eravamo stati passivi, avevo chiesto questo e in queste ultime due partite si è visto. Dopo Pisa ero serenissimo, oggi non cambiano le prospettive. Ci sono altre due partite in questa settimana, non ci possiamo godere la vittoria“.

FONTE: TuttoReggina.com

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.