Serie B, i pronostici per la 32° giornata

Serie B

PRONOSTICI SERIE B 32 GIORNATA – Ecco i nostri pronostici delle partite della 32^ Giornata di Campionato di Serie B, tutta programmata per oggi. Aprono Pisa e Cittadella alle 18:45. La squadra più in forma della cadetteria, gli ospiti padovani, vogliono infilare il poker di successi dalla ripresa anche se sarà dura su un campo ostico per tutti. Anche i Nerazzurri toscani se la stanno passando piuttosto bene, e grazie a 7 punti fatti in tre partite dalla ripresa si sono rimessi in corsa per un piazzamento ambizioso. Nelle due trasferte giocate i veneti si sono imposti in ambo i casi per zero-due, mentre i pisani in casa hanno liquidato il Pescara per 2-1. Eccovi le quote: 3.25 per il Pisa, 3.08 per il segno X, 2.50 per il Cittadella.

Proseguiamo con la serie di partite programmata per le 21:00. Nel Lazio, il Frosinone ospita i liguri dello Spezia. I Ciociari sono in crisi ma devono mettere tutto ciò che resta loro per restare attaccati al sogno della promozione diretta. Sono state sin qui tre gare di ripresa sciagurate per i Gialloblu che hanno raccolto un solo punto senza mai segnare. Di contro i liguri erano partiti benissimo col doppio successo contro Empoli e Chievo, salvo poi frenare bruscamente in casa col Pisa nella scorsa giornata. Favorito il Frosinone con 2.46, mentre gli spezzini sono dati a 3.50; quotato a 2.93 il pareggio.

Spostiamoci in Calabria, dove la sfida Crotone – Benevento mostra i padroni di casa superfavoriti. Chiaro che dopo la festa promozione, infatti, il Benevento potrebbe lasciare qualcosa visto che le motivazioni scarseggiano e Inzaghi potrebbe dare spazio alle secondo linee che poco hanno giocato finora. Per i calabresi, invece, l’obbligo di vittoria c’è perché il Cittadella con tre vittorie di fila ha agganciato il Crotone al secondo posto. Rossoblù, infatti, a quota 52 e reduci da tre pareggi di fila che hanno fatto avvicinare tante concorrenti. Anche i bookies favoriscono i padroni di casa con 1.78, mentre il Benevento è dato a 5.05. Quota 3.60 per il pareggio.

Match campano tra Salernitana e Juve Stabia. In questa sfida è leggermente favorita la squadra di casa, anche se non ha ancora vinto in questa ripartenza con due pareggi e una sconfitta. Con 44 punti, tuttavia, i granata sono a +8 sulla Juve Stabia che sta facendo ancora peggio in questa ripartenza con tre sconfitte su tre e la zona playout distante soltanto due punti. Di seguito le quote: 2.10 per i padroni di casa, 3.28 per il pareggio, 3.96 per la Juve Stabia.

Passiamo ora a Cosenza – Ascoli. In classifica le due rivali sono a cavallo della linea che separa playout e retrocessione. I Bianconeri mantengono un vantaggio di 2 punti sui rivali, 33 contro 31, ma sono in crisi nera. Prima della ripresa il discorso retrocessione diretta sembrava chiuso con tre squadre praticamente spacciate. Il re-start ha ridato fiducia ai Lupi che sono scesi in campo senza pressioni nelle prime tre partite raccogliendo ben 7 punti. Peccato per il pareggio interno contro il Trapani nella scorsa gara: due punti persi per i rossoblu visto che ricevevano in casa la penultima della classe. Le quote: 2.20 per il Cosenza, 3.75 per l’Ascoli, 3.20 per il segno X.

Lotta salvezza tra Cremonese e Pescara. Il Pescara in trasferta vive un momento delicatissimo, essendo reduce da 5 sconfitte. Una serie tanto negativa l’ha portato al 14° posto con soli 5 punti di vantaggio sulla zona playout. La Cremonese invece non ha dato continuità al bel colpaccio di Ascoli nel recupero, facendo un solo punto nelle tre sfide seguenti. I locali hanno comunque a tiro la salvezza visto che solo due punti li separano dal 15° posto dalla Juve Stabia. Di seguito le quote: la Cremonese è data a 2.25; il segno X a 3.20; 3.75 per la vittoria del Pescara.

Grandissima la stagione del Pordenone, neopromossa dalla Serie C nella scorsa stagione, che ha dimostrato di essere un ottimo progetto e di poter ambire anche alla Serie A. Per farlo, però, i friulani dovranno battere il Perugia che è fermo a 40 punti, reduce da un pareggio e una sconfitta nelle ultime due giornate, che si trova a 4 punti di distanza dalla zona play-off e a +6 sulla zona retrocessione. Di certo gli umbri non possono smettere di preoccuparsi delle squadre alle spalle, ma visto come è corta la classifica di questo campionato, come al solito peraltro, possono ambire anche a giocarsi i play-off. Leggermente favorito il Perugia con 2.37, mentre il Pordenone è dato a 3.45. quotato a 3.08 il pareggio.

Proseguiamo con Virtus Entella – Chievo Verona. I gialloblù ospiti sono a quota 45 punti in classifica al settimo posto ed in zona play-off con solo due punti di vantaggio sul Pisa nono e prima squadra esclusa al momento. Entella, invece, reduce da tre sconfitte e due vittorie nelle ultime 5, è ferma a quota 41 punti e reduce dalla sconfitta in casa del Pordenone. Sarà sicuramente una gara equilibrata, delicata e con nessuna delle due squadre che vorrà scoprire il fianco. Tale mood si riflette anche sulle quote: 2.80 per la Virtus Entella. 3.02 per il pareggio, 2.90 per il Chievo.

Chiudiamo questa giornata di campionato con Venezia – Empoli. In questa sfida i lagunari vogliono continuare la striscia di risultati positivi visto che sono reduci da due vittorie consecutive e un pareggio nelle ultime tre. L’Empoli, invece, non vince da 4 giornate con tre pareggi e una sconfitta che hanno costretto i toscani ad uscire dalla zona play-off che dista ora 2 punti. Chiaro che entrambe hanno bisogno dei tre punti visto che il Venezia è fuori dalla zona retrocessione che dista solo 5 punti. Di seguito le quote: 3.05 per il Venezia, 2.60 per l’Empoli, 3.10 per il pareggio.

 

Pisa – Cittadella                     oggi  ore 18.45

Quote: il segno 1 è quotato a 3.25; il segno X a 3.08; il segno 2 a 2.50.

Pronostico: Goal Sì.

 

Frosinone – Spezia                oggi ore 21.00

Quote: il segno 1 è quotato a 2.46; il segno X a 2.93; il segno 2 a 3.50.

Pronostico: Goal Sì.

 

Crotone – Benevento    oggi  ore 21.00

Quote: il segno 1 è quotato a 1.78; il segno X a 3.60; il segno 2 a 5.05.

Pronostico: 1.

 

Salernitana – Juve Stabia      oggi  ore 21.00

Quote: il segno 1 è quotato a 2.10; il segno X a 3.28; il segno 2 a 3.96.

Pronostico: Over 2.50.

 

Cosenza – Ascoli           oggi  ore 21.00

Quote: il segno 1 è quotato a 2.20; il segno X a 3.20; il segno 2 a 3.75.

Pronostico: 1.

 

Cremonese – Pescara             oggi  ore 21.00

Quote: il segno 1 è quotato a 2.25; il segno X a 3.20; il segno 2 a 3.75.

Pronostico: 1.

 

Perugia – Pordenone            oggi  ore 21.00

Quote: il segno 1 è quotato a 2.37; il segno X a 3.08; il segno 2 a 3.45.

Pronostico: Under 2.50.

 

Virtus Entella – Chievo Verona               oggi  ore 21.00

Quote: il segno 1 è quotato a 2.80; il segno X a 3.02; il segno 2 a 2.90.

Pronostico: X2.

 

Venezia – Empoli         oggi  ore 21.00

Quote: il segno 1 è quotato a 3.05; il segno X a 3.10; il segno 2 a 2.60.

Pronostico: Goal Sì.

 

Segui tutti i pronostici su: https://www.superscommesse.it/pronostici/

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.