Salernitana, Ventura: “Siamo tornati in campo un po’ dimessi. La vittoria è prioritaria”

VENTURA SALERNITANA – Gian Piero Ventura, tecnico della Salernitana, ha parlato in vista del derby con la Juve Stabia. Ecco le sue parole, riportate dal Corriere dello Sport:

“La vittoria è prioritaria perché abbiamo lasciato qualche punto per strada e siamo leggermente in ritardo. Dopo l’interruzione del campionato, siamo tornati in campo un po’ dimessi e il derby è un’occasione per dare delle risposte, soprattutto a noi stessi. Con la Juve Stabia è una gara difficile, ma un punto contro di loro sarebbe poco. Dobbiamo approfittare del loro momento complicato. Futuro? Ne riparleremo ad Agosto”. Dall’altro lato, il presidente delle Vespe, Langella, ha detto: “Ho trovato nel gruppo grande disponibilità al sacrificio. Sono convinto che potrà tornare a dimostrare il suo valore”.

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.