Pisa, Zammarini: “Orgoglioso di entrare in questa storica famiglia”

ZAMMARINI PISA

ZAMMARINI PISA – Roberto Zammarini, neo acquisto del Pisa, ha scritto un messaggio sul suo profilo Facebook. Ecco quanto si legge: “È un grande orgoglio entrare a far parte della storica famiglia del Pisa ed è stato altresì un grande onore aver fatto parte di quella del Mantova per avermi dato la possibilità di crescere e raggiungere questo obbiettivo.
In queste poche righe volevo ringraziare tutti i tifosi e tutte le persone che mi hanno aiutato in questi 11 anni di Mantova, un ringraziamento particolare al presidente Musso che anche oggi ha dimostrato quanto tiene alla mia persona e alla mia carriera”.

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.