Cremonese, Pecchia: “Dobbiamo continuare così. Col Cittadella bisognerà avere lo stesso spirito”

PECCHIA CREMONESE SPAL – Fabio Pecchia, tecnico della Cremonese, ha parlato alla stampa dopo il pareggio con la Spal. Di seguito quanto raccolto dai colleghi di Cuoregrigiorosso.com:

“Gran bella partita, giocata una gara di grande intensità e personalità con belle giocate contro una squadra di spessore. Sarebbe stata una beffa perdere questa partita, anche se l’eventuale sconfitta non avrebbe dovuto rompere la fiducia dei ragazzi perché possiamo giocarcela con chiunque. Dobbiamo continuare così. Tutta la squadra, da Strizzolo a Gaetano e tutti gli altri, ha lavorato in maniera impeccabile. Anche gli ingressi sono stati fondamentali, i ragazzi non hanno accettato la sconfitta e questa è la cosa più importante. Al di là del mercato, ciò che si legge sui giornali ha valore fino ad un certo punto. Noi sappiamo che obiettivi vogliamo raggiungere, spero che il mercato chiuda presto”.

Sulla prossima gara col Cittadella: “Ormai sono una certezza, hanno le idee chiare e sono una realtà ben definita. Servirà lo stesso spirito visto oggi, sicuramente loro non sono lì in alto per caso”.

 

bonus
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.