14 Settembre 2021

Parma, l’ex ad Leonardi: “Si era creata una società che utilizzava il marchio per sviluppare ancora più indotti”

PARMA LEONARDI SOCIETA’ – Pietro Leonardi, ex amministratore delegato e braccio destro di Ghirardi di quel Parma fallito sotto una montagna di debiti, è tornato a parlare ai microfoni della trasmissione Rai ‘Presa Diretta‘. Queste – come riporta anche forzaparma.it – sono le sue parole: “Plusvalenze? Sono tanti i club di Serie A che hanno contrattizzato […]

tifosi-parma

Scatto della curva dello Stadio Tardini di Parma

PARMA LEONARDI SOCIETA’ – Pietro Leonardi, ex amministratore delegato e braccio destro di Ghirardi di quel Parma fallito sotto una montagna di debiti, è tornato a parlare ai microfoni della trasmissione Rai ‘Presa Diretta‘. Queste – come riporta anche forzaparma.it – sono le sue parole:

“Plusvalenze? Sono tanti i club di Serie A che hanno contrattizzato oltre i cento calciatori. Quella è una semplice strategia, non una cosa oscura come hanno fatto credere. Poi le plusvalenze me le dovevo fare da solo? La cessione del club sarebbe servita a tardare il crollo di una società in grave difficoltà? Lo fanno tutti. Non è vendere il marchio a se stessi, si era creata una società che utilizzava il marchio per sviluppare ancora più indotti.”