Parma, l’ex ad Leonardi: “Si era creata una società che utilizzava il marchio per sviluppare ancora più indotti”

tifosi-parma

PARMA LEONARDI SOCIETA’ – Pietro Leonardi, ex amministratore delegato e braccio destro di Ghirardi di quel Parma fallito sotto una montagna di debiti, è tornato a parlare ai microfoni della trasmissione Rai ‘Presa Diretta‘. Queste – come riporta anche forzaparma.it – sono le sue parole:

“Plusvalenze? Sono tanti i club di Serie A che hanno contrattizzato oltre i cento calciatori. Quella è una semplice strategia, non una cosa oscura come hanno fatto credere. Poi le plusvalenze me le dovevo fare da solo? La cessione del club sarebbe servita a tardare il crollo di una società in grave difficoltà? Lo fanno tutti. Non è vendere il marchio a se stessi, si era creata una società che utilizzava il marchio per sviluppare ancora più indotti.”

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, nell'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva e Pianeta Serie B.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.