27 Luglio 2017

Parma, ds Faggiano: “Squadra in evoluzione. Su Caputo…”

Dopo l’amichevole del Parma contro la Settaurense, il ds Faggiano ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato al sito ufficiale del club: “Siamo in evoluzione. Ci stiamo organizzando, stiamo vedendo ancora di puntellare la squadra per cercare di accontentare le nostre richieste. La nostra politica non è quella della fretta, ma è la politica di una squadra […]

Dopo l’amichevole del Parma contro la Settaurense, il ds Faggiano ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato al sito ufficiale del club:

“Siamo in evoluzione. Ci stiamo organizzando, stiamo vedendo ancora di puntellare la squadra per cercare di accontentare le nostre richieste. La nostra politica non è quella della fretta, ma è la politica di una squadra che vuol fare le cose giuste senza sperperare. Vogliamo far bene, ma con calma, che è la virtù dei forti. Le difficoltà ci sono sempre, sia in entrata che in uscita. Vedremo, le squadre pian piano si stanno amalgamando e costruendo. Caputo? E’ un giocatore dell’Entella, e penso rimarrà tale. Noi siamo fuori dai giochi”.

FONTE: Parmacalcio1913.com