10 Settembre 2022

Il “Barbera” è sempre più caldo: contro il Genoa record stagionale di spettatori

PALERMO GENOA SPETTATORI – Oltre allo spettacolo in campo, in Palermo-Genoa a rubare l’occhio è stato il pubblico rosanero. I tifosi della squadra siciliana stanno vivendo con grande entusiasmo in ritorno in Serie B, reso ancor più ambizioso dall’acquisto del club da parte del City Football Group. La conseguenza è che lo stadio “Renzo Barbera” di giornata in giornata è sempre […]

PALERMO GENOA SPETTATORI – Oltre allo spettacolo in campo, in Palermo-Genoa a rubare l’occhio è stato il pubblico rosanero. I tifosi della squadra siciliana stanno vivendo con grande entusiasmo in ritorno in Serie B, reso ancor più ambizioso dall’acquisto del club da parte del City Football Group. La conseguenza è che lo stadio “Renzo Barbera” di giornata in giornata è sempre più pieno.

Oltre al gran numero di abbonati (più di 11.000), sono circa 12.000 i supporter che hanno acquistato il biglietto per assistere alla gara contro la corazzata rossoblù. Il numero complessivo di presenti è stato 23.643, il più elevato delle prime tre gare cadette. La vittoria contro la squadra ligure è stata dunque una festa a tutto tondo.