29 Luglio 2022

La strategia del City Group – Il nuovo allenatore del Palermo sarà scelto con l’algoritmo: ecco come funziona

ALLENATORE PALERMO ALGORITMO – Dopo l’addio di Silvio Baldini, in questi giorni il Palermo è al lavoro per individuare il prossimo allenatore. Nonostante le voci su un ormai imminente arrivo di Eugenio Corini sulla panchina rosanero, quest’oggi è emersa una curiosa indiscrezione. Come scrive Alfredo Pedullà sul suo sito, il City Group sceglierà la nuova […]

Sito ufficiale Palermo

ALLENATORE PALERMO ALGORITMODopo l’addio di Silvio Baldini, in questi giorni il Palermo è al lavoro per individuare il prossimo allenatore. Nonostante le voci su un ormai imminente arrivo di Eugenio Corini sulla panchina rosanero, quest’oggi è emersa una curiosa indiscrezione.

Come scrive Alfredo Pedullà sul suo sito, il City Group sceglierà la nuova guida tecnica attraverso un algoritmo che analizzerà le possibilità dei singoli candidati in base alle proiezioni legate al rendimento recente delle loro squadre e non solo. La decisione potrà arrivare entro questo fine settimana, ma non è escluso che ci voglia più tempo. Al momento i candidati al vaglio sono: Eugenio Corini, Aurelio Andreazzoli, Luca D’Angelo e Daniele De Rossi.