18 Dicembre 2019

LIVE PSB – Il futuro della panchina del Trapani: spunta Pillon

NUOVO ALLENATORE TRAPANI  20.50 – Dopo la fumata nera per Drago, come scrive Tuttomercatoweb.com, ci sono stati nuovi contatti con Pierpaolo Bisoli, ma non sembrano esserci le condizioni. Sondato anche Pillon, la situazione potrebbe entrare nel vivo nelle prossime ore. E sullo sfondo c’è Castori. Ore di valutazione importanti, in panchina visti i tempi ristretti […]

NUOVO ALLENATORE TRAPANI 

20.50 – Dopo la fumata nera per Drago, come scrive Tuttomercatoweb.com, ci sono stati nuovi contatti con Pierpaolo Bisoli, ma non sembrano esserci le condizioni. Sondato anche Pillon, la situazione potrebbe entrare nel vivo nelle prossime ore. E sullo sfondo c’è Castori. Ore di valutazione importanti, in panchina visti i tempi ristretti nella prossima partita non è escluso che vada il tecnico della Primavera, Giuseppe Scurto.

16:30 – Niente Drago o Castori: sono queste le ultime news riferite da Sky Sport che sottolinea come le due piste non siano più percorribili per il Trapani che è a caccia del nuovo tecnico. La scelta, ora, è tra Pierpaolo Bisoli in pole position, e Sottil, sotto contratto col Catania.

12:30 – Prosegue la caccia del Trapani per il nuovo allenatore. Stando a quanto riferisce alfredopedulla.com, infatti, ci sarebbero problemi tra Drago e la Reggina per la risoluzione ed il club siciliano sta monitorando anche altre situazioni. Oltre a Sottil, che resta caldo, i granata hanno avviato dei contatti con Fabrizio Castori, tecnico esperto ex Carpi.

12:00 – Il Trapani ha scelto Drago per la panchina: il tecnico ha trovato l’accordo per 6 mesi coi siciliani ma resta da risolvere l’ultimo nodo. Come riferisce TMW, infatti, Massimo Drago ha da risolvere il contratto con la Reggina ed è da ricercare un accordo sulla buonuscita.

18 DICEMBRE 2019

20:35 – Come riferito da trapanigranta.it sia Sottil che Drago sono ancora legati contrattualmente alle loro vecchie squadre rispettivamente Catania e Reggina. Prima di scegliere il tecnico, dunque, andranno risolte le questioni contrattuali da parte dell’allenatore col club in questione.

18:25 – Fabio Petroni, patron del Trapani, ha parlato in conferenza stampa dell’esonero di Baldini. Ecco le sue parole apprese da trapanigranata.it: “Baldini era un profilo in linea col Ds di inizio stagione, Rubino: nonostante gli innesti fatti da Nember non è arrivata la svolta e dopo una scelta ragionata abbiamo optato per l’esonero. Il nuovo tecnico verrà annunciato entro poco e stiamo lavorando su Sottil o Drago”.

15:20 – La sconfitta casalinga col Pisa è costata cara a Baldini, esonerato dalla società del Trapani. I granata sono alla ricerca del nuovo tecnico ed i sondaggi non mancano: stando a quanto riferisce trapanigranata.it i nomi su cui la società si sta soffermando sono quelli di Pierpaolo Bisoli e Lorenzo D’Anna.

10:20 – Il Trapani Calcio comunica di avere sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra Francesco Baldini.

Al Mister vanno i ringraziamenti della Società per l’impegno e la professionalità profusi e viene rivolto l’augurio delle migliori fortune personali e professionali.

La squadra al momento è affidata a mister Giuseppe Scurto, attuale allenatore della formazione Primavera.