NESTA FROSINONE – Alessandro Nesta, tecnico del Frosinone, ha analizzato in conferenza stampa il pareggio ottenuto contro il Vicenza. Ecco quanto raccolto da tg24.info: “Punto sofferto? Una brutta gara, il campo era ghiacciato e le squadre non sono riuscite a muover palla. C’è stata più battaglia, palle verticali dove i difensori hanno fatto duelli con gli attaccanti. È andata così. Stanchezza? Abbiamo 14 giocatori che sono rientrati da poco. Abbiamo fatto giocare per lo più i calciatori che non avevano contratto il Covid. Ora recuperiamo le forze e poi vedremo. Dobbiamo far meglio quando attacchiamo sull’esterno. Abbiamo avuto tre o quattro situazioni in cui potevamo far meglio. Pochi cambi? Un mio modo di leggere la partita, avevo capito che oggi sarebbe andata così. L’emergenza che abbiamo vissuto ha lasciato il segno. Ci accontentiamo di aver preso un buon punto in un campo difficile“.
Le foto e gli articoli presenti su “Pianeta Serie B” sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
E-mail per inviare comunicati stampa: psbcomunicatistampa@gmail.com
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments