NERI ASCOLI – Il presidente dell’Ascoli Carlo Neri, a margine della cerimonia dei calendari, si è concesso ad alcune domande in esclusiva ai nostri microfoni.
“Lo scorso è stato un campionato esaltante perché dopo 17 anni siamo tornati nei play-off. Quello è stato un punto di partenza, cercheremo di andare su ogni campo per vincere pur rispettando tutte le avversarie che quest’anno sono particolarmente agguerrite. Sono tre i motivi che hanno portato Bucchi all’Ascoli: conosce la piazza e la piazza conosce lui, apprezziamo il lavoro che ha svolto da allenatore e, cosa per noi importante, lo apprezziamo come uomo. Il nostro ds Valentini sta cercando di amalgamare al meglio la squadra, cerchiamo un profilo per l’attacco coerente con le caratteristiche del resto del reparto.”
PianetaSerieB.it usa immagini fornite dalle seguenti agenzie:
Getty Images (https://www.gettyimages.de/)
Imago Images (https://www.imago-images.de/)
Le foto e gli articoli presenti su “Pianeta Serie B” sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a [email protected] per provvedere prontamente alla rimozione.
PianetaSerieB.it, Testata giornalistica – Registrazione al Tribunale di Napoli Nord n.1731/2021.
Direttore Responsabile: Francesco Gala
Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 36569
Autorizzazione della Lega Nazionale Professionisti Serie B all’esercizio del diritto di cronaca audiovisiva
E-mail per inviare comunicati stampa: [email protected]
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments