VIDEO PSB – Neri: “Bucchi conosce Ascoli e Ascoli conosce lui. Sull’attaccante…”

NERI ASCOLI – Il presidente dell’Ascoli Carlo Neri, a margine della cerimonia dei calendari, si è concesso ad alcune domande in esclusiva ai nostri microfoni.

“Lo scorso è stato un campionato esaltante perché dopo 17 anni siamo tornati nei play-off. Quello è stato un punto di partenza, cercheremo di andare su ogni campo per vincere pur rispettando tutte le avversarie che quest’anno sono particolarmente agguerrite. Sono tre i motivi che hanno portato Bucchi all’Ascoli: conosce la piazza e la piazza conosce lui, apprezziamo il lavoro che ha svolto da allenatore e, cosa per noi importante, lo apprezziamo come uomo. Il nostro ds Valentini sta cercando di amalgamare al meglio la squadra, cerchiamo un profilo per l’attacco coerente con le caratteristiche del resto del reparto.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.