Bari-Palermo, Mignani: “Vogliamo dare una gioia ai tifosi, mi aspetto continuità”
MIGNANI BARI PALERMO – Michele Mignani, allenatore del Bari, ha presentato in conferenza stampa la suggestiva sfida contro il Palermo in programma domani sera. Ecco le sue parole, riportate da Tuttobari.com: “Anche l’anno scorso abbiamo avuto la fortuna di vivere serate meravigliose con tanta gente allo stadio. C’è la voglia di dare soddisfazione ai tifosi e fare una grande […]
MIGNANI BARI PALERMO – Michele Mignani, allenatore del Bari, ha presentato in conferenza stampa la suggestiva sfida contro il Palermo in programma domani sera.
Ecco le sue parole, riportate da Tuttobari.com:
“Anche l’anno scorso abbiamo avuto la fortuna di vivere serate meravigliose con tanta gente allo stadio. C’è la voglia di dare soddisfazione ai tifosi e fare una grande partita, mettendo punti in classifica. Sento la stessa voglia da dentro lo spogliatoio. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi. Corini ha fatto tantissima Serie A, è una persona che stimo e che ho ammirato quando ha intrapreso il percorso da allenatore. Ho grande considerazione nei suoi confronti. È stato molto bravo e intelligente a dare continuità al lavoro di Baldini. Verranno qui con la voglia di fare risultato.
Sono tutti convocabili. Ceter continua a crescere, penso che sarà convocato e in caso di necessità può darci una mano. Vicari sta bene e sono stracontento di avere tutta la rosa a disposizione. I giocatori stanno bene, ballottaggi ci sono sempre. Arrivo sempre con i dubbi buoni, ho alternative in tutti i ruoli. La squadra in questo momento ha espresso un valore e fisicamente stiamo bene. D’Errico sta bene, si sta allenando bene. È disponibile e in ballottaggio con gli altri. Benedetti? Vale tutti gli altri. Mi dimostrano tutti che posso contare su di loro. La squadra si sta esprimendo bene. Le partite da affrontare sono diverse e andiamo alla ricerca di quello che può aggiungere un valore alla nostra rosa”.
Folorunsho negli ultimi anni ha fatto bene, ci ha portato fisicità. E un giocatore completo che può ricoprire più ruoli. Cheddira ha margini di crescita, fisicamente sta molto bene. È un ragazzo umile e spero possa continuare a fare partite di questo tipo. Credo che siamo più avanti rispetto all’anno scorso alla seconda giornata. Abbiamo potuto allenarci in ritiro, la squadra è quasi completa. Le idee e i concetti sono più avanti. Mi aspetto continuità di prestazione, voglia di lottare come a Verona e Parma. Se c’è atteggiamento giusto, la squadra fa prestazione e molto probabilmente risultato.”
Mignani commenta la tendenza del Bari a subire gol all’inizio
“Gol subiti nei primi minuti? Può essere che non sia una casualità e che la squadra conceda qualche cross di troppo dagli esterni. La squadra la vedo sempre attenta contro avversari di grande qualità. Dobbiamo essere più bravi e attenti e sicuramente migliorare. Guardiamo il lato positivo, ovvero che abbiamo sempre reagito. Curiosità per domani? C’è sempre curiosità, il mercato finisce a fine agosto e ci possono essere occasioni. Stiamo facendo valutazioni, ma non è un ossessione. Possono venire fuori idee a cui non pensavi.”