23 Novembre 2021

Ascoli, Rizzetta: “Questa squadra può giocarsela contro chiunque”

MATT RIZZETTA ELOGIA L’ASCOLI MATT RIZZETTA L’ASCOLI – Membro di riferimento della North Sixth Group, recentemente entrata nella compagine sociale dell’Ascoli, Matt Rizzetta è stato raggiunto dai microfoni del Corriere Adriatico: “A Lignano Sabbiadoro la squadra ha conquistato una grande vittoria in una partita difficile, era infatti una gara molto delicata, contro un avversario che […]

FONTE PHOTO: Sito ufficiale Ascoli

MATT RIZZETTA ELOGIA L’ASCOLI

MATT RIZZETTA L’ASCOLI – Membro di riferimento della North Sixth Group, recentemente entrata nella compagine sociale dell’Ascoli, Matt Rizzetta è stato raggiunto dai microfoni del Corriere Adriatico: “A Lignano Sabbiadoro la squadra ha conquistato una grande vittoria in una partita difficile, era infatti una gara molto delicata, contro un avversario che aveva fame di punti ed era alla ricerca della prima vittoria. L’Ascoli ha interpretato bene la sfida e, anche se con un po’ di sofferenza fino alla fine, sono meritati i tre punti. La vittoria conquistata dai ragazzi dimostra ancora una volta una maturità e una crescita importante anche a livello psicologico. 

Soprattutto quest’anno stiamo vedendo un campionato molto equilibrato, quindi nessuna partita va sottovalutata, ma noi non dobbiamo temere nessuno. Mi sento di rivolgere i miei complimenti al tecnico, allo staff e ai ragazzi per quanto stanno facendo vedere sul campo. Adesso però testa al Monza, la concentrazione deve essere tutta per questa gara, si tratta di un altro match molto difficile da superare. Ma questo Ascoli c’è e può giocarsela contro chiunque. 

Un grazie è anche per l’ottimo sostegno dei nostri tifosi presenti anche a Pordenone, la loro presenza per la squadra diventa sempre più importante partita dopo partita“.