12 Settembre 2022

Pisa, Maran confermato ma il suo futuro è in bilico: il punto della situazione

MARAN PISA – Sarà una settimana decisiva per il Pisa. Domenica di riflessione in casa nerazzurra: nonostante l’ultimo posto in classifica, Chiellini e Corrado hanno deciso di confermare Maran. A Venezia rimarrà al comando, provando ad invertire la tendenza, ma in caso di risultato negativo, l’esonero sarebbe dietro l’angolo. Fiducia a tempo dunque. Oddo, Aglietti […]

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images - Via One Football

MARAN PISA – Sarà una settimana decisiva per il Pisa. Domenica di riflessione in casa nerazzurra: nonostante l’ultimo posto in classifica, Chiellini e Corrado hanno deciso di confermare Maran. A Venezia rimarrà al comando, provando ad invertire la tendenza, ma in caso di risultato negativo, l’esonero sarebbe dietro l’angolo. Fiducia a tempo dunque.

Oddo, Aglietti e De Rossi per il post Maran: il punto della situazione

Come riporta La Nazione ed. Pisa, circolano già alcuni nomi per il post Maran. Al momento sono solo voci senza alcun riscontro. Sabato all’Arena c’era anche Aglietti, in tribuna però per seguire il figlio, portiere di riserva della Reggina. Si è fatto poi il nome di Oddo, ma fonti vicine all’ex calciatore (ora opinionista Amazon Prime) negano qualsiasi contatto. Riemergono Andreazzoli e De Rossi, mentre la trattativa di D’Angelo col Como (ancora sotto contratto col Pisa), non si è ancora concretizzata.