9 Settembre 2022

Como, si lavora per il dopo Gattuso: in pole Luca D’Angelo

COMO PANCHINA LUCA D’ANGELO – Il Como, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, sembra aver scelto Luca D’Angelo per sostituire il tecnico Giacomo Gattuso dopo la separazione annunciata ieri. I due punti conquistati in quattro partite non ha soddisfatto la società lariana. Dunque, la scelta del cambio di rotta arriva dopo le due sconfitte consecutive, in cui la squadra non ha […]

COMO PANCHINA LUCA D’ANGELO – Il Como, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, sembra aver scelto Luca D’Angelo per sostituire il tecnico Giacomo Gattuso dopo la separazione annunciata ieri. I due punti conquistati in quattro partite non ha soddisfatto la società lariana. Dunque, la scelta del cambio di rotta arriva dopo le due sconfitte consecutive, in cui la squadra non ha trovato nemmeno il gol. Il profilo individuato potrebbe riportare entusiasmo e soprattutto esperienza.

L’ex tecnico del Pisa potrebbe dunque ripartire dopo pochi mesi, ma prima dovrà risolvere il contratto fino al 2023 che lo lega ancora ai toscani. Una volta risolta questa questione sarà con tutta probabilità fumata bianca.