Pordenone, Matteo Lovisa: “Siamo in crescita, ma serve cinismo in zona gol. Sugli episodi arbitrali…”

Matteo Lovisa - FONTE: Pordenone

LOVISA PORDENONE CRESCITA – Sulle pagine del Messaggero Veneto è stata pubblicata un’intervista al direttore tecnico del Pordenone Matteo Lovisa.

Queste le sue parole, riportate da Trivenetogoal.it:

“Serve dare continuità, e penso che questo gruppo sia in grado di darla. Vedo una squadra in grande crescita: ora serve più cinismo. Ultimamente abbiamo avuto qualche episodio arbitrale a nostro sfavore, tuttavia dobbiamo pensare a noi stessi e a quanto abbiamo sbagliato sottoporta, non solo col Monza ma anche con l’Ascoli. Bisogna progredire in questo senso, anche se ritengo sia molto positivo essere arrivati così tante volte in area avversaria. Sono tranquillo perché vedo un gruppo forte. Sicuramente a Pescara bisogna raccogliere il massimo, pur sapendo che il nostro avversario deve provare a risollevarsi.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.