2 Giugno 2022

Fabio Liverani riparte dalla Serie B? Una società pensa di affidargli la panchina

LIVERANI SERIE B – La parabola ascendente di Fabio Liverani si è arrestata con l’esonero rimediato al Parma in Serie A in una stagione culminata con la retrocessione dei ducali, seconda pesante delusione dopo la retrocessione col Lecce che aveva guidato dalla C alla massima categoria. Nell’annata 2021/22 l’allenatore è stato fermo e ora è pronto a ripartire per lasciarsi alle spalle le scorie […]

LIVERANI SERIE B – La parabola ascendente di Fabio Liverani si è arrestata con l’esonero rimediato al Parma in Serie A in una stagione culminata con la retrocessione dei ducali, seconda pesante delusione dopo la retrocessione col Lecce che aveva guidato dalla alla massima categoria. Nell’annata 2021/22 l’allenatore è stato fermo e ora è pronto a ripartire per lasciarsi alle spalle le scorie negative delle ultime esperienze.

Liverani torna in Serie B? Le ultime

Secondo il Corriere Adriatico, l’ex Genoa Ternana potrebbe ripartire dalla cadetteria. Sulle sue tracce ci sarebbe l’Ascoli a breve orfano di Andrea Sottil, a caccia di un profilo di spessore per dimostrare la volontà di proseguire nel solco scavato dal promesso sposo dell’Udinese. Per Liverani, abituato a scommesse intriganti per riaffermarsi, si tratterebbe di un’occasione di rilancio.