25 Agosto 2021

Benevento, Roberto Insigne verso il rinnovo: gli aggiornamenti

INSIGNE BENEVENTO RINNOVO – Si è parlato molto quest’estate del possibile addio di Roberto Insigne, ma – come apprendiamo da “Il Mattino di Benevento” – il fratello minore di Lorenzo dovrebbe restare ancora in giallorosso. Si procede spediti verso il prolungamento contrattuale: il club di Vigorito farà la stessa proposta avanzata ad Improta, cioè un […]

Insigne Benevento

Roberto Insigne, calciatore del Benevento

INSIGNE BENEVENTO RINNOVO – Si è parlato molto quest’estate del possibile addio di Roberto Insigne, ma – come apprendiamo da “Il Mattino di Benevento” – il fratello minore di Lorenzo dovrebbe restare ancora in giallorosso. Si procede spediti verso il prolungamento contrattuale: il club di Vigorito farà la stessa proposta avanzata ad Improta, cioè un biennale.

Insigne, dal canto suo, resterebbe a fronte solo di una garanzia (il rinnovo appunto), volontà che si sposa con quella del club, non intenzionato a perderlo a zero nel 2022.

INSIGNE-CROTONE, I MOTIVI DELLA FUMATA NERA

Con il Crotone il dialogo si è arenato per l’eccessiva distanza tra domanda e offerta: 1 milione la richiesta del Benevento, 200 mila euro elevata a 400 mila la proposta dei pitagorici. Vigorito è rimasto fermo sulle sue posizioni ritenendo la cifra non trattabile. Oltretutto lo stesso Insigne non sembrava troppo entusiasta della destinazione.