26 Novembre 2021

Vicenza, Giacomelli: “Sono il capitano e sono qui per aiutare, vogliamo fare l’impresa”

GIACOMELLI VICENZA GIACOMELLI VICENZA – Stefano Giacomelli, capitano del Vicenza e match-winner della sfida col Crotone, ha parlato a fine gara in mixed zone. Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Trivenetogoal.it: “Sono qui per aiutare la squadra. Sono il capitano della squadra e cerco di dare una mano. Sapevo che potevo fare male con questi spazi. È una delle […]

GIACOMELLI VICENZA

GIACOMELLI VICENZA – Stefano Giacomelli, capitano del Vicenza e match-winner della sfida col Crotone, ha parlato a fine gara in mixed zone.

Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Trivenetogoal.it:

“Sono qui per aiutare la squadra. Sono il capitano della squadra e cerco di dare una mano. Sapevo che potevo fare male con questi spazi. È una delle serate più belle della mia vita. Non so se sia la svolta, dobbiamo pensare e ragionare partita dopo partita. Dobbiamo migliorare sottoporta, l’importante è essere squadra come stiamo facendo.

La squadra ci crede e vuole fare un’impresa che sarebbe storica considerata com’è iniziata questa stagione. Vincere di fronte a quei tifosi che sono venuti a sostenerci è stato il massimo. Li abbiamo ripagati di tutta la strada che si sono fatti.”