8 Giugno 2020

Ghirelli: “Serie B a 40? Alcuni hanno aperto a questo progetto assurdo”

GHIRELLI SERIE B – Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, ha commentato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, tra le tante cose, il progetto relativo alle riforme dei campionati. Di seguito quanto si legge: “Teniamo conto che si è giocata una partita sul bersaglio grosso. Abbiamo scongiurato incursioni violente, dirette a mettere in discussione la Serie C. […]

GHIRELLI SERIE BFrancesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, ha commentato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, tra le tante cose, il progetto relativo alle riforme dei campionati. Di seguito quanto si legge:

“Teniamo conto che si è giocata una partita sul bersaglio grosso. Abbiamo scongiurato incursioni violente, dirette a mettere in discussione la Serie C. Alcuni hanno aperto anche dall’interno varchi per un progetto assurdo come B1 o B2. Noi siamo per le riforme, l’ho ribadito anche oggi: quando entreremo nel merito vedremo chi ha bluffato o meno. Le riforme, va chiarito, riguardano la A, la B, la C, la D: se qualcuno pensa di giocare sulla distruzione della C ha già perso. Ora la partita si gioca sulla qualità della riforma”.