12 Luglio 2022

Genoa, Spors: “Sappaimo che sarà difficile, ma vogliamo tornare in Serie A”

GENOA SPOR SERIE A – Il general manager del Genoa Johannes Spors, intervenuto in conferenza stampa al fianco dell’amministratore delegato Andres Blazquez, ha fatto il punto della situazione in vista della prossima stagione. Queste – come apprendiamo da TMW – sono le sue parole: “Abbiamo analizzato il prossimo campionato di Serie B e sappiamo che […]

GENOA SPOR SERIE A – Il general manager del Genoa Johannes Spors, intervenuto in conferenza stampa al fianco dell’amministratore delegato Andres Blazquez, ha fatto il punto della situazione in vista della prossima stagione. Queste – come apprendiamo da TMW – sono le sue parole:

“Abbiamo analizzato il prossimo campionato di Serie B e sappiamo che sarà molto difficile imporsi. Siamo al lavoro, tutti i giorni e con tutti i componenti del club, per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati. Vogliamo tornare subito in Serie A. Dobbiamo lavorare duro e costruire una squadra competitiva. Sarà indispensabile avere ritmo ed intensità ogni weekend per raggiungere la promozione.”

Sul mercato

“Siamo molto attivi sul mercato e siamo certi che faremo ancora bene. L’acquisto di Coda è emblematico, perché sappiamo ciò che serve in Serie B. Ha qualità in area ed è bravo a giocare fuori. Ha grande personalità e sa come gestire la pressione. Quando abbiamo preso Ostigard non è stato possibile inserire una clausola di riacquisto. Ho parlato tanto con lui, ma non è stato possibile portarlo qui. Va in un club ambizioso, farà bene. Quando si fa mercato, la prima mossa è quella di cedere. L’attaccante era la nostra priorità. Adesso vogliamo sfoltire e poi rinforzarci. In difesa abbiamo tanta qualità, ma interverremo anche lì in entrata.”