10 Agosto 2022

Reggina, la voglia di Galabinov: “Tornerò molto prima del previsto”

GALABINOV REGGINA VOGLIA DI TORNARE – L’attaccante della Reggina, Andrej Galabinov, ha mandato un messaggio chiaro al presidente degli amaranto, Marcello Cardona, il quale ha voluto leggerlo alla stampa. L’attaccante bulgaro è stato costretto a fermarsi per un brutto infortunio ma la voglia di tornare protagonista c’è. Ecco il messaggio, riportato da Citynow.it “Buongiorno presidente, […]

Maurizio Lagana/Getty Images - Via One Football

GALABINOV REGGINA VOGLIA DI TORNARE – L’attaccante della Reggina, Andrej Galabinov, ha mandato un messaggio chiaro al presidente degli amaranto, Marcello Cardona, il quale ha voluto leggerlo alla stampa. L’attaccante bulgaro è stato costretto a fermarsi per un brutto infortunio ma la voglia di tornare protagonista c’è.

Ecco il messaggio, riportato da Citynow.it

“Buongiorno presidente, tra un paio di giorni tolgo il gesso e si comincia la riabilitazione. Tornerò molto prima del previsto vedrà. Sarà informato su tutto e darò soddisfazione a lei, ai nostri tifosi ed a tutti quelli che credono in me. Le mando un grande abbraccio ed a tutta la società”.