28 Aprile 2022

Lega B, Gaetano della Cremonese è l’MVP del mese di aprile

GAETANO CREMONESE MVP – Gianluca Gaetano, trequartista della Cremonese, si aggiudica l’ultimo premio di miglior giocatore del mese della Serie B. A comunicarlo è la stessa Lega B sui propri canali social, celebrando il fantasista di proprietà del Napoli che tanto bene sta facendo in maglia grigiorossa. Sette gol in campionato, di cui tre nel mese di aprile, e […]

Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images - Via One Football

GAETANO CREMONESE MVP – Gianluca Gaetano, trequartista della Cremonese, si aggiudica l’ultimo premio di miglior giocatore del mese della Serie B. A comunicarlo è la stessa Lega B sui propri canali social, celebrando il fantasista di proprietà del Napoli che tanto bene sta facendo in maglia grigiorossa. Sette gol in campionato, di cui tre nel mese di aprile, e in generale un’ottima stagione per il fantasista a disposizione di Pecchia.

Ecco il post ufficiale della Lega che rende omaggio all’MVP del mese:

“GRIGIO, ROSSO E… GAETANO. Gianluca Gaetano è il vincitore del Trofeo MVP della #SerieBKT. Il trequartista della @USCremonese corona una stagione super con l’ultimo premio della regular season. Serpentine da urlo, gol pesantissimi e prestazioni al top”.