5 Settembre 2022

Parma, contratto ricco e due collaboratori. I dettagli sull’arrivo di Fournier

FOURNIER PARMA – Julien Fournier è atteso a Parma per settimana prossima. Il francese, ex DS del Nizza, sarà il Managing Director Sport del Parma e dunque assumerà la direzione sportiva totale del club ducale. Un investimento internazionale per Krause che ha l’obiettivo del ritorno in Serie a per avviare al massimo il proprio progetto […]

VALERY HACHE/AFP via Getty Images - Via One Football

FOURNIER PARMAJulien Fournier è atteso a Parma per settimana prossima. Il francese, ex DS del Nizza, sarà il Managing Director Sport del Parma e dunque assumerà la direzione sportiva totale del club ducale. Un investimento internazionale per Krause che ha l’obiettivo del ritorno in Serie a per avviare al massimo il proprio progetto inziaito con una retrocessione ed un campionato anonimo in Serie B.

Il francese ha già firmato il contratto ed, in attesa dell’ufficialità, emergono alcuni dettagli. Come riferito da ParmaToday, infatti, l’ingaggio sarà di circa 800mila euro e con lui ci saranno anche due collaboratori. Uno straniero ed uno italiano con profonda conoscenza del nostro calcio. il nuovo Parma prende forma.