27 Giugno 2022

Una big di Serie B pronta a riportare Fagioli in cadetteria? Le ultime sul talento della Juventus

FAGIOLI SERIE B – Esploso alla corte di Fabio Pecchia nella stagione vincente della Cremonese, Nicolò Fagioli è uno dei talenti più interessanti dell’intero panorama calcistico italiano. Il centrocampista di proprietà della Juventus, predestinato secondo Allegri quando il tecnico lo osservò al termine della sua prima avventura bianconera, è ora ad un bivio in attesa […]

Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images - Via One Football

FAGIOLI SERIE B – Esploso alla corte di Fabio Pecchia nella stagione vincente della Cremonese, Nicolò Fagioli è uno dei talenti più interessanti dell’intero panorama calcistico italiano. Il centrocampista di proprietà della Juventus, predestinato secondo Allegri quando il tecnico lo osservò al termine della sua prima avventura bianconera, è ora ad un bivio in attesa di capire il suo futuro.

Il calciatore classe 2001 è in scadenza di contratto ma dopo qualche momento di stasi il tutto pare essersi risolto. La Juventus ha trovato l’accordo col ragazzo per proseguire insieme fino al 2026 e dunque il focus si è spostato sul futuro del tuttocampista. Come riferisce SportMediaset, è probabile un ritorno in Serie B: il Parma, ambiziosissimo per provare a non fallire alla seconda stagione in B, potrebbe decidere di regalare a Pecchia, neo tecnico, nuovamente il talento che ha modellato e fatto esplodere nel giro di un anno a Cremona.