Venezia, Dionisi: “Mi considero responsabile, la negatività non giova ai ragazzi”
DIONISI VENEZIA RESPONSABILE – Alessio Dionisi, allenatore del Venezia, ha commentato la sconfitta casalinga col Cittadella che sancisce l’ingresso dei lagunari in zona retrocessione. Ecco le sue parole, riportate da Trivenetogoal.it: “La squadra aveva voglia di riscattare la prestazione deludente contro la Juve Stabia, però in campo non si è visto. Durante la settimana forse si è sentita troppo l’importanza […]
DIONISI VENEZIA RESPONSABILE – Alessio Dionisi, allenatore del Venezia, ha commentato la sconfitta casalinga col Cittadella che sancisce l’ingresso dei lagunari in zona retrocessione. Ecco le sue parole, riportate da Trivenetogoal.it:
“La squadra aveva voglia di riscattare la prestazione deludente contro la Juve Stabia, però in campo non si è visto. Durante la settimana forse si è sentita troppo l’importanza della sfida. Il clima negativo che si è creato attorno alla squadra non aiuta i ragazzi a rendere al meglio. In campo si è visto poco del nostro desiderio di rivalsa, soprattutto nell’approccio. Mi considero il primo responsabile di questa situazione, ma spetta alla società prendere decisioni: in discussione mi ci sento dalla prima giornata.”