Cosenza, Kone: “C’è una salvezza da conquistare, voglio mettere il mio talento a disposizione della squadra”

COSENZA KONE SALVEZZA – Ben Lhassine Kone, forte centrocampista di proprietà del Torino ma attualmente in prestito al Cosenza, è tornato a parlare degli obiettivi dei Lupi. Queste – raccolte da toronews e riportate anche da tifocosenza.it – le sue parole:

Sono abbastanza soddisfatto del mio percorso. Mi sono ripreso bene dall’infortunio e adesso c’è una salvezza da conquistare. Voglio mettere il mio talento a disposizione della squadra. Cosenza mi ha dato tanto, permettendomi di migliorare. In futuro non so cosa accadrà. Io mi sento pronto per la Serie A, in tanti me lo dicono. Sono consapevole di dover migliorare tanto, ma stando con i migliori si cresce meglio. Non mi sono fissato obiettivi di gol e assist per questa stagione. Voglio solo raggiungere la salvezza.

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, nell'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva e Pianeta Serie B.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.