Marcatori Serie B – Dionisi va verso i 100, Ardemagni il re: la classifica dei calciatori attualmente in attività

CLASSIFICA MARCATORI SERIE B – Con l’innalzamento della qualità delle squadre e la permanenza in Serie B di tantissimi attaccanti forti, in aggiunta ai nuovi profili che hanno arricchito la cadetteria, questo campionato sta mettendo in mostra tantissimi calciatori forti nella fase offensiva. Nella sfida tra Ascoli e Frosinone Federico Dionisi potrebbe raggiungere quota 100 reti in cadetteria, un traguardo importantissimo che dei calciatori attualmente in attività in Serie B è stato già raggiunto.

LA CLASSIFICA

Primatista assoluto della graduatoria dei calciatori con più gol militanti ora in cadetteria infatti, è bomber Matteo Ardemagni che governa a quota 108 ed ha nel mirino anche la Top Ten assoluta. Segue appunto Dionisi con 99 con Camillo Ciano a quota 82 a completare il podio. Donnarumma (72), Ceravolo (71), Coda (70) e Galano (68) sono in battaglia tra di loro inseguiti da Ciofani a quota 60 e Djuric a 58. Le prime dieci posizioni vedono in chiusura Pettinari e Masucci a quota 54 ma con Mancuso (53) che incombe a suon di reti.

Classe '96, amante del calcio e delle sue storie, innamorato della Serie B. Giornalista pubblicista dal settembre del 2020. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.