10 Luglio 2021

Serie B – Caso iscrizione Chievo, filtra ottimismo in casa gialloblù. Mercoledì nuovo summit dell’organo di controllo

CHIEVO SERIE B ISCRIZIONE – Caso iscrizione, la Covisoc non allarma: il Chievo ha qualche giorno per sistemare il rebus dell’iscrizione e attendere l’ok del nodo rateizzazione: mercoledì nuovo summit dell’organo di controllo. Nonostante il Chievo sia attualmente fuori dalla prossima Serie B, filtra ottimismo dalla sede di via Galvani. A poco più di un mese dall’inizio […]

CHIEVO SERIE B ISCRIZIONE – Caso iscrizione, la Covisoc non allarma: il Chievo ha qualche giorno per sistemare il rebus dell’iscrizione e attendere l’ok del nodo rateizzazione: mercoledì nuovo summit dell’organo di controllo.

Nonostante il Chievo sia attualmente fuori dalla prossima Serie B, filtra ottimismo dalla sede di via Galvani. A poco più di un mese dall’inizio del campionato le sorti del club gialloblù sono in bilico: giovedì il verdetto definitivo del Consiglio federale.

Il Chievo credeva di aver risolto la questione al momento della consegna della domanda, tuttavia qualcosa la Covisoc ha trovato: in bilico probabilmente solo qualche dettaglio che ha però bloccato momentaneamente l’iscrizione dei gialloblù al prossimo campionato di Serie B. Immediato il ricorso del club veronese “ritenendo di aver operato in linea con le normative vigenti e federali“.

Ora è tutto in mani ai legali, che sperano in qualche giorno di risolvere questa situazione. Il problema esiste, ma è risolvibile: bisognerà, dunque, attendere qualche giorno per scoprire il futuro del Chievo.

FONTElarena.it