CASTORI PERUGIA – Castori, tecnico del Perugia, ha commentato la sconfitta in Coppa Italia contro il Cagliari. Ecco le sue parole, riportate da centotrentuno.com:
“Abbiamo fatto un’ottima gara, abbiamo creato tante occasioni oltre ai nostri gol. Abbiamo preso gol solo su palle inattive, mentre noi abbiamo creato su gioco attivo. Il rigore poi è completamente regalato. Non stava né in cielo né in terra quel rigore. La squadra nonostante tante assenze è stata molto viva, abbiamo fatto una gara degna della qualificazione che purtroppo non è venuta. Noi in campionato giocheremo per salvarci visto che ci sono 7-8 squadre che vogliono salire, andremo in ogni campo con massimo rispetto e poi parlerà il campo. A livello di condizione la rosa l’ho vista tenere bene ma abbiamo regalato 8 giocatori per infortunio e non si possono regalare. Abbiamo ancora un margine di crescita del 30%”.
PianetaSerieB.it usa immagini fornite dalle seguenti agenzie:
Getty Images (https://www.gettyimages.de/)
Imago Images (https://www.imago-images.de/)
Le foto e gli articoli presenti su “Pianeta Serie B” sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a [email protected] per provvedere prontamente alla rimozione.
PianetaSerieB.it, Testata giornalistica – Registrazione al Tribunale di Napoli Nord n.1731/2021.
Direttore Responsabile: Francesco Gala
Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 36569
Autorizzazione della Lega Nazionale Professionisti Serie B all’esercizio del diritto di cronaca audiovisiva
E-mail per inviare comunicati stampa: [email protected]
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments