4 Agosto 2022

Calciomercato Spal – Ritorno di fiamma del Monza per Salvatore Esposito

CALCIOMERCATO SPAL MONZA SALVATORE ESPOSITO – Il Monza è alla ricerca di un play per rinforzare il reparto di centrocampo. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la società brianzola è ripiombata su Salvatore Esposito della Spal. L’ex Inter giovanili è un pupillo di Silvio Berlusconi e Andriano Galliani, per tale motivo, vorrebbe accontentarlo. La […]

CALCIOMERCATO SPAL MONZA SALVATORE ESPOSITO – Il Monza è alla ricerca di un play per rinforzare il reparto di centrocampo. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la società brianzola è ripiombata su Salvatore Esposito della Spal.

L’ex Inter giovanili è un pupillo di Silvio Berlusconi e Andriano Galliani, per tale motivo, vorrebbe accontentarlo. La pista è tortuosa e complicata ma non impossibile da intraprendere. Un ritorno di fiamma che potrebbe questa volta essere decisivo. La Spal attende un’offerta vantaggiosa per poi sedersi e valutare. Il tecnico Stroppa ha bisogno di un mediano davanti alla difesa e il classe 2000 ha tutte le qualità tecniche per svolgere al meglio tale ruolo.